Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF

Playoff Serie C, ds Teramo: “Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo”

Playoff Serie C, ds Teramo: “Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo” - immagine 1

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Teramo in vista delle gare di ritorno dei Playoff Nazionali di Serie C

Mediagol ⚽️

"Playoff? Mi aspettavo più o meno questi risultati". Lo ha detto Sandro Federico, ospite della trasmissione "Missione Playoff" in onda su Sportchannel 214. Fra i temi trattati dal direttore sportivo del Teramo anche le prestazioni offerte fin qui dalle squadre protagoniste del secondo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. Ma non solo... "La Reggiana ha perso con la Feralpisalò, che è un'ottima squadra, quindi non è una sorpresa. Bene le squadre del Sud, il Palermo e il Catanzaro. Chi è la favorita? Mi aspetto una finale tra Padova e Palermo. Ma occhio al Catanzaro, con l'outsider che potrebbe essere la Feralpi", le sue parole.

AVELLINO -"Rastelli in pole come nuovo allenatore? Io sinceramente andrei su profili diversi, non mi piacciono i ritorni. Io andrei su Aimo Diana, Stefano Vecchi o Michele Marcolini, che sarebbe sì un ritorno ma praticamente non ha mai allenato del tutto, visto che poi l'Avellino non fu iscritto a quel campionato. Sono allenatori che seguo con costanza e possono essere scelte importanti. I calciatori hanno dubbi nel restare? Meglio lasciarli andare, Avellino ha bisogno di gente motivata al massimo, per dare tutto alla maglia. Se qualcuno ha dei dubbi è meglio lasciarlo andare, una piazza come Avellino è come una B, quindi non si possono avere dubbi nel restare", ha concluso Federico.

tutte le notizie di