- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 29: President of SC Pisa Giuseppe Corrado looks on before the serie B match between ASC Spezia and SC Pisa at Stadio Alberto Picco on June 29, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)
Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, ha rilasciato dichiarazioni in vista della sfida contro il Palermo di Corini al portale ilovepalermocalcio.com:
"Affronteremo il Palermo mantenendo la nostra natura. Proveremo a dettare il gioco come spesso facciamo, anche se non sempre quest’anno ci è andata bene. Ma riteniamo di potercela giocare con tutte le squadre, Palermo compreso. Speriamo di curare bene ogni particolare per provare a vincere la partita. E speriamo di contare anche su un atmosfera migliore visto l’allargamento della capienza della curva ad altri cinquecento posti, dopo i tanti problemi avuti in questa stagione. Mi aspetto dunque di poter godere del bel pubblico conosciuto in questi sette anni a Pisa".
FORMAZIONE ROSANERO -"Sicuramente il Palermo prima della sosta ha avuto una flessione, ma affronteremo un squadra di livello che verrà da noi per portare a casa la vittoria. I punti dal secondo posto sono ormai tanti e le opportunità di centrare la promozione diretta sono ridotte, ma i rosanero vorranno certamente centrare una posizione importante in vista dei playoff".
SOLERI - "È un giocatore bravo che ci è stato proposto da qualche procuratore, ma i calciatori in richiesti in cambio non erano sul mercato. Il nostro reparto offensivo è particolarmente ricco sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Soleri è un giocatore interessante ma non lo abbiamo mai realmente trattato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA