mediagol palermo Pisa, Corrado in conferenza chiude alla cessione di Tramoni: “Una telenovela di gennaio, lui rimarrà qui”

MERCATO

Pisa, Corrado in conferenza chiude alla cessione di Tramoni: “Una telenovela di gennaio, lui rimarrà qui”

Pisa, Corrado in conferenza chiude alla cessione di Tramoni: “Una telenovela di gennaio, lui rimarrà qui” - immagine 1
Il presidente dei toscani dichiara che il francese rimarrà al Pisa, respingendo le recenti notizie di mercato che lo davano al Palermo
⚽️

Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, in conferenza stampa ha parlato di Matteo Tramoni, recentemente al centro dell’attenzione del Palermo. Ha definito le voci sul giocatore “una telenovela di gennaio” e ha precisato: “Siamo abituati a non rispondere a parole banali. Ho letto l’analisi che diceva che il giocatore sarebbe rimasto, ed è vero. In casi così non bisogna inseguire illazioni e supposizioni. Ho visto notizie completamente inventate, con un effetto destabilizzante che irrita il nostro direttore generale, come già successo la scorsa stagione quando ci davano in caduta libera in Serie B. Il 2 febbraio finisce il calciomercato e allora definiremo le ultime entrate e uscite. Poi si entrerà nel merito. Non anticipiamo con parole che possano destabilizzare altre società. Ora concentriamoci sulla partita con il Sassuolo, un turno importante per gli incroci”.