serie b

Pescara, Sebastiani: “Se il Palermo non rispetta gli impegni, deve essere cancellato”

Daniele Sebastiani

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Pescara in merito alla situazione del Palermo Calcio dopo la notizia del deferimento

Mediagol7

Parola a Daniele Sebastiani.

Il presidente del Pescara, intervistato ai microfoni de 'Il Centro', ha detto la sua sulla lotta play-off ad una giornata dal termine della regular season. Ma non solo; il numero uno del club abruzzese si è espresso sulla situazione relativa al Palermo Calcio dopo la notizia del deferimento.

D'altra parte, il Pescara (insieme a Benevento, Carpi, Cremonese, Lecce, Padova, Perugia, Venezia e Verona) ha presentato un esposto a presidente e Procura Coni e FIGC chiedendo un giudizio immediato di esclusione dal campionato del Palermo.

"Sarebbe giusto rinviare i playoff, è una soluzione ipotizzabile con un deferimento così importante e dettagliato in ballo. Non capisco come si possa giocare se la prima udienza è il 10 maggio, senza contare i vari ricorsi. Esposto contro il Palermo? Non trovo assurdo che il Palermo abbia fatto questo campionato, ma che gli venga contestata qualcosa relativa a 2-3 anni fa. Pensate a quante squadre potrebbero chiedere risarcimenti. Se una squadra non rispetta i propri impegni, deve essere cancellata", sono state le sue parole.