Il suo Venezia festeggia la promozione in Serie B e lui, Giorgio Perinetti, sta già programmando la prossima stagione.
zamparini
Perinetti: “Palermo, a guidare la risalita sarà sempre Zamparini!”
L'intervista a Giorgio Perinetti, ex responsabile dell'area tecnica del Palermo, oggi dirigente del Venezia.
"Tacopina vive a New York, ma è a Venezia ogni quindici giorni e, in più, è quotidianamente in contatto con il club: le sue mail sono micidiali e cominciano ad arrivare alle due di notte - ha raccontato l'attuale direttore sportivo del Venezia a Tuttosport -. Per me insonne sono una compagnia, ma fanno capire come sia presente. Lui delega ai manager, in stile anglosassone, ma è informato su tutto. In questi giorni, poi, è a Madrid per confrontarsi con il Real".
Spazio anche per parla di Belotti e del Palermo. "Sono sempre alla ricerca di nuovi Belotti. In Lega Pro, ma anche tra i dilettanti, si possono trovare diamanti grezzi. Ci vuole qualcuno che accetti un investimento che non è certo come quello sui giocatori già pronti. Io su di lui ho creduto tecnicamente più di altri, ma Zamparini ci ha creduto economicamente portandolo a Palermo. Credo che Cairo speri che non glielo chiedano. Perché a quelle cifre ogni imprenditore ha l’obbligo di pensarci”, ha aggiunto Perinetti.
E sul Palermo... "Rimbalzano notizie confuse. Ma io ho una mia idea: a prescindere da chiunque ne sia il rappresentante ufficiale, a guidare la risalita sarà comunque Zamparini”, ha concluso Perinetti che dunque non dà molto credito alla figura di Baccaglini, tenuto a portare a compimento l'affare Palermo Calcio entro questa settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA