Pergolizzi: “Crivello? Vi dico quando tornerà a disposizione. Peretti mi ha stupito, la difesa a tre…”

Pergolizzi: “Crivello? Vi dico quando tornerà a disposizione. Peretti mi ha stupito, la difesa a tre…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Rosario Pergolizzi in vista della sfida Giugliano-Palermo

Parola a Rosario Pergolizzi.

Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Giugliano, in programma domenica pomeriggio al “Vallefuoco” di Mugnano (fischio d’inizio alle ore 14.30). Diversi, dunque, sono stati i temi trattati dall’allenatore rosanero: di seguito, le sue dichiarazioni.

“In questo momento il Palermo non ha bisogno di nulla, non ho parlato ancora di mercato con la società che guarda anche in prospettiva. Bisogna capire se prendere qualcuno che possa servire anche per il futuro – ha spiegato Pergolizzi -. Crivello? Clinicamente è guarito, quindi se lui prosegue bene il lavoro dovrebbe essere recuperabile per la sfida contro l’Acireale. Rientro di Lancini? Per me è stata una grande sorpresa Peretti che l’ha sostituito al meglio, sapere di avere quattro difensori importanti non può che farmi piacere. In questo momento stanno facendo bene, a me piacerebbe che fossero sempre perfetti ma non è possibile. Sono comunque molto soddisfatto. Difesa a tre? Potrei anche pensarci in futuro, potremmo anche adattarci a questa situazione tattica. Chissà…”, ha concluso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy