Palermo, Zamparini piomba in città: summit del patron con Foschi, il futuro…

Palermo, Zamparini piomba in città: summit del patron con Foschi, il futuro…

Il patron rosanero è arrivato al Barbera e adesso sta incontrando Foschi: ore decisive per il futuro del Palermo

Maurizio Zamparini è a Palermo.

Oggi, a sorpresa, il patron rosanero è piombato in città, e si è subito recato allo stadio “Renzo Barbera”, dove ha già incontrato il direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi per un summit che toccherà vari temi.

Primo su tutti la nomina del nuovo presidente. In seguito alle dimissioni di Giovanni Giammarva sarà Daniela De Angeli – storica collaboratrice del numero uno di Viale Del Fante – ad assumere il ruolo di punta all’interno del Consiglio d’Amministrazione del club.

PALERMO: DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE DEL CLUB ROSANERO

All’incontro potrebbe, successivamente, prendere parte anche Bruno Tedino per un dibattito puramente tecnico. Necessario è, infatti, confrontarsi con i cosiddetti “big con la valigia”. È ormai chiaro a tutti che alcuni rosanero, come Andrea Rispoli, Ilija Nestorovski, Aljaz Struna e Haitam Aleesami aspiravano a cambiare maglia, ma con la chiusura del mercato saranno costretti a rimanere nel capoluogo siciliano, in attesa di una possibile sistemazione all’estero.

Dunque, adesso, il desiderio di Zamparini è quello di capire se, qualcuno, tra questi calciatori in questione, sarebbe disposto a rimanere a Palermo con la voglia e l’intenzione di lottare per la maglia dando il 100% o, se al contrario la volontà è quella di cambiare totalmente e definitivamente aria.

A pochi giorni dall’inizio del campionato, fondamentale, è avere un quadro chiaro e generale degli uomini su cui il tecnico potrà fare affidamento nel corso dell’intera stagione di Serie B. Pertanto, seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy