Cristian Zaccardo, ex calciatore rosanero, è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb". Tanti temi discussi, tra cui il momento del Palermo.
Le Parole
Palermo, Zaccardo: “La proprietà è importante. Brunori? Spero torni presto a segnare”
SERIE A
—L'ex Parma ha parlato della Serie A, tra lo scudetto all'imminente Milan-Juve: "Scudetto? Sulla carta l’Inter è la più forte, la favorita ma spero per lo spettacolo generale che ci siano più squadre in lotta. Per Milan-Juve sarò allo stadio. Chi avrà la meglio ne beneficerà anche per l’autostima, sarà un banco di prova per entrambe. Chi vince prende entusiasmo. Il Parma? È una squadra giovane con giocatori di qualità. Sono molto legato all’ambiente. Quest’anno l’obiettivo è la salvezza per poi pensare nei prossimi anni a qualcosa di più, il progetto è importante come la sua proprietà, conta consolidarsi - ha aggiunto - per crescere sempre di più".
IL PALERMO
—L'ex difensore rosanero ha concluso affrontando il tema proprio del Palermo, che non sta vivendo un buon momento: "A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore. La società è importante e spero che torni al più presto in Serie A. Da tifoso dico che Brunori per la categoria è un valore aggiunto, a livello di qualità non si discute, a Palermo ha sempre fatto molto bene e ha ancora tanto da dare, spero quindi che torni presto - ha concluso - a fare gol in maglia rosanero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA