Il Palermo resta in Serie B.
serie b
Palermo, W. Tuttolomondo: “Ringrazio città e tifosi per la fiducia riposta in noi. Vogliamo…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa di Walter Tuttolomondo
Venti punti di penalizzazione da scontare nel campionato appena concluso e 500.000 euro di ammenda per il club rosanero: questa è la sentenza emessa, nella serata di ieri, dalla Corte Federale d'Appello. La nuova pena, dunque, scongiura la retrocessione in Serie C - condanna ricevuta in primo grado -, pertanto, il Palermo chiude la propria stagione all’undicesimo della classifica del torneo cadetto con 43 punti. Per effetto di questa sentenza a retrocedere saranno Foggia, Carpi e Padova, mentre i playout saranno giocati tra Salernitana e Venezia.
A poco meno di 24 ore dal verdetto, gli esponenti della Arkus Network, società che lo scorso 3 maggio ha acquistato il club di Viale del Fante attraverso l’spv Sporting Network, sono intervenuti in conferenza stampa allo Stadio "Renzo Barbera", per esprimere la propria opinione e analizzare i progetti ideati e studiati per rilanciare il Palermo Calcio.
Parola a Walter Tuttolomondo: "Voglio ringraziare città, istituzioni, tifosi e tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia, che vogliamo possano continuare a mantenere. Un ringraziamento a tutti e sempre Forza Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA