"Per molti rosanero le possibilità di iniziare la stagione 2023/24 a Palermo sono poche", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul Palermo del futuro. Uno su tutti, Renzo Orihuela, non è certo della permanenza in Sicilia. "L’ultima parola spetterà alla dirigenza poiché, al di la della giovane età, la sua squadra di provenienza (Montevideo) fa pure parte della galassia City", si legge.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo calcio
Palermo: Vido e Masciangelo non hanno convinto, dubbio Orihuela. Tutino-Bettella…
Il Palermo è un cantiere aperto in vista della prossima stagione in cui i rosanero proveranno a essere protagonisti in Serie B.
Masciangelo e Vido non hanno mai fatto breccia nel cuore di Corini che difficilmente spingerà per una loro riconferma. "Per Tutino e Bettella la situazione è in costante evoluzione: il tecnico li ha schierati tutti e due con continuità, ma il rendimento non sempre è stato all’altezza", si legge. L'ex Parma ha segnato appena tre gol, mentre sul numero 48 pesano invece i 4 milioni chiesti dal Monza per il riscatto. "Ma anche per loro due, come per lo stesso Verre, non è da escludere che la società tenga d’occhio altri profili, purché favoriscano l’immediata risalita nella massima serie", chiosa il Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA