“Venezia-Palermo, ballottaggio in mediana. Sala insidia Aurelio”. Questo il titolo dell'articolo in apertura dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia che punta i riflettori sulla preparazione del Palermo all'ostica sfida contro il Venezia in programma oggi alle 14.00 al Pier Luigi Penzo ed in particolare sulle ultime scelte di formazione.
APERTURA
Palermo, verso Venezia: ballottaggio Sala-Aurelio, chance Damiani in cabina di regia
Il club rosanero, dopo il pareggio interno contro il Cosenza si appresta a sfidare la formazione Paolo Vanoli, quattordicesima in classifica a quota 36 punti ed attualmente salva senza passare dai playout. In vista del match di questo pomeriggio, il tecnico Eugenio Corini ha l'arduo compito di sciogliere gli ultimi nodi riguardanti le scelte di formazione. Dalla corsia di sinistra con il dubbio Sala-Aurelio al ruolo di playmaker, che verrà occupato da uno tra Claudio Gomes e Samuele Damiani. Con quest'ultimo decisamente più avvantaggiato rispetto al primo.
LEGGI ANCHE
Probabili Formazioni Venezia-Palermo
—Per quanto concerne ancora una volta il centrocampo, il posto di Dario Saric non pare così al sicuro. Di fatto l'ex Ascoli è parecchio insidiato da Jacopo Segre, tra i più quotati per il ritorno al centro, rispetto all'ultimo ruolo affidatogli dal mister di Bagnolo Mella contro il Cosenza, dirottando il numero otto rosanero sulla corsia di destra, disputando una partita al di sotto delle sue possibilità. Chiosa così il quotidiano sul dubbio tra Giuseppe Aurelio e Marco Sala: "L’ex Pontedera, infatti, dovrebbe osservare un turno di riposo in favore del numero 3, che potrebbe tornare a giocare dal primo minuto dopo quasi due mesi: l’ultima volta che Sala è partito nell’undici iniziale, infatti, risale alla trasferta di Bolzano contro il Sudtirol del 25 febbraio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA