"Baldini ritrova Fella e, con Crivello sempre più prossimo al rientro, il Palermo vede svuotarsi definitivamente l’infermeria". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa rosanero. Nella giornata di ieri, l'ex Avellino è tornato a lavorare con i compagni e ha svolto la partitella, schierato sulla trequarti, mentre Crivello ha svolto un lavoro differenziato a bordo campo col pallone, seguito dai preparatori atletici.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, verso l’Avellino: Fella in gruppo, Crivello a parte. Gli schieramenti…
Le ultime in vista della sfida tra Avellino e Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Partenio-Lombardi"
Inoltre, per il secondo giorno di fila, il tecnico di Massa ha schierato in mezzo al campo la coppia De Rose-Dall'Oglio con Accardi e Doda sulle fasce, Lancini e Perrotta al centro della difesa. "Quest'ultimo, nel corso della seduta, ha rimediato una botta per la quale ha dovuto temporaneamente sospendere il proprio allenamento, salvo poi rientrare regolarmente e proseguire il lavoro con i compagni", si legge. In avanti Soleri, supportato al trio di trequartisti Valente, Fella e Silipo.
Dall'altro lato, sempre col solito 4-2-3-1, Baldini ha riproposto una difesa a quattro con Buttaro a destra, Somma e Marconi al centro e Giron a sinistra. Damiani e Odjer in mediana, Felici, Luperini e Floriano dietro Brunori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA