Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

Palermo, verso l’Avellino: Accardi torna a Siviglia per curarsi, terapie per Silipo

Palermo, verso l’Avellino: Accardi torna a Siviglia per curarsi, terapie per Silipo

Il difensore classe 1995 continua ad avere problemi al polpaccio destro ed è tornato in Spagna: le ultime in casa Palermo

Mediagol (nc) ⚽️

"Il calvario di Accardi non conosce fine". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle condizioni di Andrea Accardi. Il difensore palermitano, che continua ad avere problemi al polpaccio destro, è volato nuovamente a Siviglia, dove era già andato due settimane fa per sottoporsi a cure specifiche.

Un avvio di stagione tutt'altro che fortunato per il classe 1995, ormai lontano dal campo dallo scorso 8 agosto. L'infortunio al polpaccio, le terapie, il ritorno in gruppo prima della trasferta contro il Monterosi. Poi, un nuovo stop alla vigilia della partenza per Viterbo per un’infiammazione al tendine, sempre nella stessa gamba. Dopodiché, si è recato in Spagna per ulteriori controlli a seguito di una fibrosi al polpaccio. Tornato a Palermo, Accardi ha svolto un lavoro personalizzato con i preparatori atletici, salvo poi tornare a Siviglia. "Anche per questo motivo, stimare i tempi di recupero è complicato", si legge.

Intanto, i rosanero sono tornati in campo nella giornata di ieri. Durante la seduta mattutina al Cus, Marconi ha svolto un lavoro differenziato, mentre Silipo si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Le condizioni del talento scuola Roma verranno valutate nuovamente domani, ma al momento c’è ottimismo per un suo recupero in vista della partita contro l'Avellino. Salterà la gara contro gli uomini di Piero Braglia anche Perrotta, che dovrà scontare l'ultimo turno di squalifica.

Dunque, alla luce delle continue assenze in difesa, il tecnico Giacomo Filippi con ogni probabilità riconfermerà la linea a quattro vista nel match contro la Vibonese.

tutte le notizie di