"Gli ultimi arrivati pronti all'esordio con la Reggiana". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida in programma domenica sera allo Stadio "Renzo Barbera". Alcuni dei nuovi innesti arrivati in città negli ultimi giorni potrebbero già essere in campo questo weekend, in occasione del turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa.
LE ULTIME
Palermo, verso la Reggiana: gli ultimi arrivati pronti all’esordio in Coppa Italia
Silvio Baldini, infatti, "li ha provati tutti e subito, quelli a disposizione". Tra i pali, Pigliacelli sembra essere in vantaggio su Massolo, mentre "in difesa non sembrano esserci molte alternative, almeno sulla fascia sinistra". In attesa dell'ufficialità, Sala è stato schierato ieri in una linea a quattro "con forti connotazioni da reparto titolare", si legge.
Sala a sinistra, Buttaro a destra; Marconi centrale mancino in coppia con un altro volto nuovo, Nedelcearu. In attacco, a supporto dell'unica punta Brunori, il tecnico di Massa ha schierato un trio di trequartisti composto da Valente, Fella e Stoppa. Dall'altro lato, invece, l'altro nuovo innesto Elia ha agito sulla fascia destra a supporto del centravanti Soleri, insieme a Silipo e Floriano.
"Si tratterà pure del primo allenamento settimanale, ma già c'è uno «scheletro» di formazione abbastanza delineato", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA