Il Palermo - dopo essersi goduto per una sera il prezioso successo ottenuto contro il Campobasso - è già tornato in campo per preparare al meglio la sfida di lunedì contro la Juve Stabia di Walter Novellino. Non presso lo Stadio Renzo Barbera, in quanto è in corso la risemina del manto erboso di quest'ultimo, ma al Cus (Centro Sportivo Universitario), locato in via Altofonte 80.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
La situazione
Palermo, verso la Juve Stabia: seduta di allenamento al Cus, Accardi ancora a parte
Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta ad affrontare la Juve Stabia di Walter Novellino nel match valido per la 7a giornata del Girone C di Serie C
Seduta di lavoro defaticante per tutti coloro che sono scesi in campo nella vittoria contro il Campobasso. "L'unico giocatore a parte è Andrea Accardi che ha svolto lavoro differenziato", si legge sul Gds. Il calciatore palermitano è ancora fermo ai box a causa di un'infiammazione al Tendine d'Achille della gamba destra e, con ogni probabilità, non sarà a disposizione di Filippi neanche per l'ostica trasferta di Castellammare di Stabia. L'ex Modena potrebbe rientrare in gruppo per il match successivo in cui i rosanero affronteranno il Foggia di Zeman.
© RIPRODUZIONE RISERVATA