"Archiviata la vittoria col Genoa, la testa va subito alla prossima partita". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Sabato 17 settembre, alle ore 14:00, la squadra di Eugenio Corini affronterà il Frosinone. E alla ripresa, il Palermo dovrà valutare le condizioni di Broh.
PALERMO
Palermo, verso il Frosinone: dubbio Broh, in difesa torna Bettella. E Soleri…
Il centrocampista, che ha saltato le gare contro Reggina e Genoa a causa di una distrazione al bicipite femorale, "non è del tutto recuperato e anche nelle ultime sedute di allenamento ha svolto terapie, motivo per cui sarà necessario svolgere ulteriori esami". Ragion per cui, la sua presenza per la gara contro gli uomini di Fabio Grosso è in dubbio. "L'intenzione è quella di rimetterlo in condizione a breve, ma vista l'abbondanza a centrocampo e la settimana di pausa in programma dopo la prossima giornata, potrebbe anche essere presa in considerazione l'idea di non rischiare sin da subito un suo rientro in campo", si legge.
Per il resto, la squadra è quasi al completo, con i soli Accardi e Devetak fermi ancora ai box, alle prese con la riatletizzazione dopo i rispettivi infortuni. Scontato il turno di squalifica, invece, tornerà a disposizione Bettella. Nessun problema per Soleri, che nei minuti finali della sfida col Genoa ha rimediato una botta. "Nulla di preoccupante per il numero 27 rosanero, che sarà regolarmente a disposizione di Corini", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA