Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, verso il Como: stop Saric, differenziato per Stulac. Aurelio…

Palermo
Il Palermo di Eugenio Corini riprende la propria marcia d'avvicinamento al prossimo impegno di campionato in cui sarà ospite del Como di Longo. Ecco il report della seduta odierna d'allenamento

Il Palermo di Eugenio Corini vede nel mirino il prossimo impegno in Serie B contro il Como di Longo. Brunori e compagni hanno svolto una sessione di allenamento pomeridiana sul manto erboso del Renzo Barbera in vista della delicata trasferta valida per la trentacinquesima giornata di campionato.

Indagini strumentali per Dario Saric che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L'ex Ascoli verrà valutato settimanalmente con l'obiettivo di riaverlo a disposizione per l'ultima giornata contro il Brescia di Gastaldello. Lavoro differenziato tra campo e palestra per Stulac, mentre Aurelio ha iniziato il percorso di riatletizzazione dopo l'infortunio.

"È ripresa oggi pomeriggio al "Renzo Barbera" la preparazione del Palermo in vista del prossimo match in casa del Como.

La squadra allenata da Eugenio Corini ha svolto un'attivazione e mobilità, un lavoro intermittente, possesso palla ed una partita a tema.

Dario Saric è stato sottoposto ad indagini strumentali, al Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e che hanno escluso lesioni ossee. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Lavoro differenziato tra campo e palestra per Leo Stulac, mentre Giuseppe Aurelio ha iniziato la riatletizzazione", si legge nella nota diramata dal club di viale del Fante.

tutte le notizie di