Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida contro il Catanzaro, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Chi salterà certamente la partita valevole per la quarta giornata del Girone C di Serie C è Edoardo Lancini: fermato dal Giudice Sportivo, il centrale ex Brescia dovrà scontare un turno di squalifica. Restano da valutare le condizioni di Manuel Peretti e Andrea Accardi.
le ultime
Palermo, verso il Catanzaro: Accardi pronto al rientro, nuovi controlli per Peretti
Le ultime in vista della sfida Palermo-Catanzaro, in programma domenica 19 settembre allo Stadio "Renzo Barbera"
Il primo, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", si sottoporrà all'inizio della prossima settimana ad un nuovo controllo oculistico, per valutare il riassorbimento dell'edema. Dai primi esami non è stato evidenziato alcun distaccamento della retina. Ragion per cui, Peretti ha già ripreso a correre. Accardi, invece, è ormai pronto al rientro in gruppo. E potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Monterosi, in scena domenica 26 settembre.
Pertanto, entrambi salteranno la gara contro gli uomini di Antonio Calabro, a meno di un recupero in extremis (difficile) da parte del difensore palermitano. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA