Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il dubbio

Palermo, verso il Bari: Silipo o Fella al posto di Luperini? Il dilemma di Baldini…

Palermo, verso il Bari: Silipo o Fella al posto di Luperini? Il dilemma di Baldini…

Il Palermo di Silvio Baldini dovrà fare a meno di Gregorio Luperini per la trasferta di Bari: al suo posto uno tra Silipo e Fella

Mediagol ⚽️️

"Fella o Silipo al posto di Luperini? È questo il dilemma che accompagnerà Baldini per tutta la settimana. Domenica a Bari, per l'ultima giornata della regular-season, il tecnico rosanero dovrà fare a meno di Luperini, squalificato così come Giron", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che focalizza la propria attenzione sul ballottaggio presente sulla trequarti del Palermo per la trasferta del San Nicola.

Al posto del terzino francese è quasi scontato pensare a Roberto Crivello che, con ogni probabilità, indosserà la maglia da titolare contro la squadra di Michele Mignani. Al contrario, per sostituire l'ex centrocampista del Trapani, Baldini ha dinanzi a sé diverse piste e sarà costretto a scegliere di imboccarne una nei prossimi giorni. Il Palermo ha bisogno dei tre punti per credere nel secondo posto e Baldini sembra pertanto orientato a dare fiducia a un giocatore con caratteristiche prettamente offensive, quale può essere Silipo o Fella.

"Una sorta di ultima chiamata per due elementi di sicuro talento, ma che finora sono rimasti ai margini, come testimonia lo spazio che sono riusciti a ritagliarsi da quando Baldini è subentrato a Filippi. Fella e Silipo, infatti, sono gli unici che con Baldini non hanno ancora avuto una chance da titolare", chiosa la Rosea.

tutte le notizie di