"Un calo nella ripresa non cambia i risultati. L’esordio del Palermo nei playoff è un segnale chiaro per Padova, Reggiana e Catanzaro (tutte e tre seconde nei rispettivi gironi), ovvero per le tre principali contendenti alla promozione in Serie B, ancora in attesa di scendere in campo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sull'uno a due maturato al Nereo Rocco tra Triestina e Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Le rivali
Palermo, una vittoria che fa rumore: i rosanero spaventano le altre big dei playoff
Con la vittoria a Trieste il Palermo di Silvio Baldini ha mandato un chiaro segnale alle rivali per la promozione in Serie B
Nessuna testa di serie ha fatto meglio dei rosanero nell'andata del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. Una è crollata (la Virtus Entella, sconfitta dal Foggia in extremis), due sono state bloccate sul pareggio e solo un’altra, il Cesena, ha ottenuto un successo esterno come De Rose e compagni. La squadra di Baldini è andata vicina ad uno zero a due che avrebbe significato ipoteca sul passaggio del turno, ma il gol all'ottantottesimo di Rapisarda tiene ancora in vita le speranze della Triestina. In definitiva, il Palermo"ha lanciato un messaggio chiaro a tutto il resto della concorrenza, anche con un secondo tempo sottotono", chiosa il Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA