"A Cosenza se lo ricordano ancora per la stagione prodigiosa che avrebbe riportato i lupi in Serie B dopo 15 anni. E proprio contro i calabresi Tutino è chiamato a ripetere la rete che ha dato il via alla rimonta contro il Modena e a dare segnali di continuità di forma, dopo il buon primo tempo di Parma", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo" che punta i fari sull'attaccante napoletano.
tutino
Palermo, Tutino gioca da ex: dopo il Parma tocca al Cosenza
Lunedì sera al Renzo Barbera non sarà una sfida come le altre per il numero sette rosanero che nella stagione 2017/2018 fu protagonista con 7 reti nel girone Sud della Serie C e altre 4, decisive, nei play-off dove il Cosenza sarebbe riuscito a centrare la promozione da quinta in classifica. "Poi si è ripetuto l’anno dopo in Serie B con 10 gol e da allora la sua carriera è stata un’altalena di alti e bassi", si legge.
LEGGI ANCHE
Contro la sua ex squadra Tutino potrebbe partire dalla panchina in vista del rientro di Brunori che, verosimilmente, affiancherà Soleri nel reparto più avanzato rosanero. Ma nell’ottica dei cinque cambi è quasi scontato il suo impiego nel secondo tempo. "Delle sue giocate ha bisogno il Palermo, perché per caratteristiche è l’attaccante più mobile e duttile dello scacchiere rosanero", chiosa l'edizione odierna de "La Repubblica-Palermo".