Palermo, tifosi veri soci del club: venduti 7.500 biglietti. Sarà record stagionale

I supporters rosanero hanno intenzione di stare vicini alla squadra in questo momento di difficoltà. Dalle 16 tagliandi in vendita anche al botteghino dello stadio

L’amore per i colori.

Il momento è delicato ed i tifosi del Palermo hanno deciso di stare uniti vicini alla squadra che fin qui non ha mai mollato un centimetro. Venerdì alle ore 21 il big match della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B si disputerà proprio allo stadio Renzo Barbera: Palermo-Brescia. Più di 7.500 i biglietti già emessi, record stagionale, visti i 7.012 venduti contro il Pescara, a cui vanno aggiunti anche i 2.210 abbonati.

Numeri destinati a crescere visto che oggi alle 16 aprirà il botteghino dello stadio. L’edizione odierna de La Repubblica spiega quali sono le motivazioni di questa inversione di clima: “L’attesa, infatti, non è solamente per il ritorno di Eugenio Corini al “Barbera” alla guida della capolista Brescia, ma soprattutto per l’unità ritrovata fra squadra e tifosi dopo l’appello di Bellusci, rilanciato da Puscas e condiviso dal responsabile dell’area tecnica Rino Foschi. I tifosi hanno raccolto gli appelli e sono pronti a fare la propria parte“.

Di certo il supporto del pubblico, più volte chiesto a gran voce dalla squadra, darà quella spinta in più contro un avversario temibile come il Brescia. I rosanero sono reduci dal successo esterno contro il Perugia che ha scacciato un alone di crisi, dall’altra parte le Rondinelle provengono da dieci risultati utili consecutivi. Palermo-Brescia: la gara dei record…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy