Una prestazione disarmante per il Palermo di Bruno Tedino.
Ancora un deludente risultato, questa volta in trasferta contro il Venezia di Filippo Inzaghi. Una squadra spenta, scarica, prevedibile e modesta.
Sul banco degli imputati c’è proprio il tecnico Bruno Tedino.
Maurizio Zamparini, nelle ultime settimane, si sa, ha lanciato più di un messaggio sibillino al coach ex Pordenone. E la sconfitta maturata questa sera allo stadio Pier Luigi Penzo potrebbe costargli cara.
Sì, il patron friulano pare aver esaurito il credito nei confronti dell’allenatore trevigiano e starebbe concretamente contemplando l’ipotesi di sollevarlo dall’incarico. Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, in pole per la sostituzione ci sarebbero al momento Roberto Stellone e Gianni De Biasi, quest’ultimo molto apprezzato dal numero uno di viale del Fante. Seguiranno aggiornamenti…
Lo dicevo da Ottobre, la guida tecnica non era adeguata.
Patron scarso. Allenatore scarso. Giocatori scarsi.
e finita la seria a
No marcello nn e colpa di tedino e allora è tua ma che allenatore e nn kpsc un tubo fa un gioco molto prevedibile può allenare i pulcini
Ora vediamo se questi cadaveri in campo si svegliano…
Non è colpa dell’ mister.e colpa di Zamparini
Tedino è una persona perbene e va comunque ringraziato per avere ricreato un gruppo dopo la stagione disastrosa dell’anno scorso, ma la mancanza di progressi dal punto di vista tecnico e tattico non poteva essere più tollerata.
ERA ORA!