Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Palermo: stop Gomes-Sala, ma a Brescia dovrebbero esserci. Bettella…

Palermo
Le ultime in vista della sfida Brescia-Palermo, in programma lunedì al "Rigamonti"

Mediagol ⚽️

Tre giorni e sarà Brescia-Palermo. Prosegue, dunque, la marcia di avvicinamento alla sfida in programma lunedì 26 dicembre allo Stadio "Renzo Barbera". Nella giornata di ieri, la compagine rosanero ha svolto una doppia seduta di allenamento, interrotto in anticipo da Marco Sala a scopo precauzionale. L'esterno classe 1999 ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al rachide cervicale, mentre Claudio Gomes ha lavorato a parte a causa di un'odontalgia.

"Gomes e Sala si fermano, ma Corini conta comunque di averli a disposizione per la trasferta di lunedì sul campo del Brescia", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Nulla di grave, infatti, per entrambi. Il centrocampista francese si è dovuto fermare a causa del mal di denti. Pertanto, non vi sono particolari dubbi sulla sua presenza al "Rigamonti". Problemi al collo, invece, per Sala, le cui condizioni verranno rivalutate oggi.

Con Sala fuori in anticipo e con Davide Bettella che ha svolto un allenamento differenziato programmato, "Corini non ha avuto granché a disposizione per provare quella che sarà la nuova difesa del Palermo", si legge. Sì, perché per la prima volta in questa stagione il tecnico di Bagnolo Mella dovrà rinunciare a Ionut Nedelcearu per squalifica. Ma a BresciaBettella ci sarà. Così come Mateju e Marconi, destinati a giocare dal primo minuto. Infine, è tornato in gruppo anche Mladen Devetak.

tutte le notizie di