Bel gesto dei giocatori rosanero che hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civico di Palermo
Questo pomeriggio una delegazione del Palermo Calcio, composta dai giocatori Nestorovski, Trajkovski, Cionek e Pomini, ha fatto visita, in rappresentanza di tutto il club, ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Civico, reparto diretto dal dottor Paolo D'Angelo.
Presente anche l’ASLTI, Associazione Siciliana Leucemia e Tumori dell'Infanzia, una della quattro onlus che quest'anno il club rosanero sostiene con il progetto Rosanero Cares.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti