Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, si rivede Buttaro. Corini, le opzioni a centrocampo si riducono all’osso

Palermo calcio
Buttaro torna a disposizione ma Corini perde pezzi a centrocampo. Le uniche opzioni in mediana sono Segre, Stulac, Henderson e Gomes.
Mediagol ⚽️

Il Palermo inizia la settimana di preparazione in vista del big match del "Ferraris" ritrovando Alessio Buttaro dopo due mesi in infermeria, dettati da un problema alla caviglia e inizialmente al muscolo popliteo. Il difensore romano si è allenato con il gruppo ed è disponibile per la sfida contro la Sampdoria anche se, verosimilmente, mister Eugenio Corini potrebbe non rischiare subito il suo impiego dal primo minuto consolidando la titolarità di Ales Mateju almeno per questa partita.

Serie difficoltà a centrocampo per la formazione siciliana. Aljosa Vasic, dopo essere uscito dal campo dolorante contro il Lecco, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un edema attorno ad una pregressa cicatrice nel retto femorale destro ma lunedì prossimo si sottoporrà ad ulteriori indagini strumentali. Oltre al serbo, a centrocampo era già assente Mamadou Coulibaly a causa di una lesione al polpaccio. Al momento, Corini può contare solamente su quattro centrocampisti, ovvero Leo Stulac, Liam Henderson, Claudio Gomes e Jacopo Segre. Quattro opzioni per tre maglie da titolari.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.