Al via ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. "E in Serie C si è già scatenato un intrigo di punte, col Palermo spettatore interessato", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Chi sembrava ad un passo dal Modena è Alessandro Marotta, esperto centravanti in procinto di svincolarsi dalla Juve Stabia. Tuttavia, il club sembra aver cambiato idea, dirottando su un altro obiettivo del Palermo: Ettore Gliozzi del Monza. Ragion per cui, se la trattativa dovesse concretizzarsi, proprio per la società di viale del Fante potrebbe riaprirsi la pista Marotta.
serie c
Palermo, si riapre la pista Marotta? Gliozzi verso Modena, il Gubbio su Saraniti
La sessione estiva di calciomercato apre ufficialmente oggi, con il Palermo pronto ad ingaggiare una punta, se non due: le ultime
D'altra parte, il Palermo è alla ricerca di almeno una punta, se non due, considerate i probabili addii di Lorenzo Lucca e Andrea Saraniti. L'attaccante palermitano è in lista di uscita e diverse società hanno chiesto informazioni al club di viale del Fante, pronti ad ingaggiarlo. Dopo Vibonese e Foggia, anche il Gubbio sarebbe sulle tracce di Saraniti.
Intanto già oggi il Palermo potrà ufficializzare l'ingaggio di Maxime Giron, il cui contratto che lo legava al Bisceglie è scaduto nella giornata di ieri. L'esterno francese, già approdato in città per sostenere le visite mediche di rito, ha firmato con i rosanero un contratto fino al 2024. "Oltre a Giron, la dirigenza palermitana tiene gli occhi aperti sul mercato dei giovani, avendo a disposizione uno slot per un classe 2002 nelle liste", si legge. Nel mirino del Palermo anche Riccardo Ciervo, con la Roma che però ha tracciato al momento un percorso tecnico diverso per il gioiello classe 2002 (APPROFONDISCI QUI). Per questo motivo, Castagnini sta valutando anche altri profili, tra cui Ghisleni dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA