Palermo, senza la B squadra smantellata: Nestorovski piace alla Stella Rossa, Aleesami in partenza. Posavec…

Palermo, senza la B squadra smantellata: Nestorovski piace alla Stella Rossa, Aleesami in partenza. Posavec…

Qualora giovedì dovesse essere confermata la retrocessione in Serie C, il club rosanero sarà costretto a cedere la maggior parte dei calciatori della rosa attuale

Nestorovski guida l’esodo di una squadra che, salvo miracoli, è destinata allo smantellamento“.

Apre così l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia in merito alla possibile partenza di numerosi calciatori rosanero, soprattutto qualora la Corte Federale d’Appello dovesse confermare la retrocessione in Serie C del Palermo. Con la permanenza in B qualcosa potrebbe cambiare, ma anche in questo caso gli addii sarebbero parecchi. Il più richiesto è Ilija Nestorovski che piace ai campioni di Serbia della Stella Rossa, coi i dirigenti biancorossi che sono in ottimi rapporti con l’agente del macedone.

Macaione: “Ipotesi Serie C già contemplata nel piano, non ci ritiriamo. Le proiezioni di bilancio…”

Chi quasi certamente lascerà la Sicilia sono i calciatori in scadenza: Aleesami, Rispoli e Jajalo. Gli ultimi due, però, in caso di permanenza in B potrebbero cambiare idea e restare in rosanero. Per quanto riguarda Rajkovic, invece, il club ha intenzione di liberarsi del suo pesante ingaggio nonostante il forte centrale vorrebbe rimanere in Sicilia. Il futuro di Pomini è ancora incerto, ma anche in questo caso il portiere sarebbe disposto a rimanere in rosa per un’altra stagione.

Palermo in Serie C, ecco chi si muove per dare una mano: interesse di Cairo, Preziosi alla finestra…

Haas e Falletti, giunti in prestito da Atalanta e Bologna, torneranno nelle squadre che detengono i loro cartellini. Mentre i rientranti dai prestiti Posavec (l’Hajduk tratta il riscatto, ma per le casse della squadra croata è troppo alto), Embalo e Balogh dovranno trovare una nuova sistemazione. Chi probabilmente rimarrà in Sicilia sono invece Salvi, Gunnarsson, Ingegneri e il nucleo dei siciliani, nonostante sia Mazzotta, Pirrello che Fiordilino hanno diversi estimatori. Infine, Puscas è appetito da diverse società e Moreo in Serie C graverebbe parecchio sul monte ingaggi…

Iachini: “Se il Palermo chiama, sono pronto anche alla Serie C. Mi auguro che la nuova società…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy