Il Palermo ha ottenuto un successo 3-2 contro la Cremonese nell'ultima sfida interna del 2023. Vittoria che ha portato la truppa di Corini a soli tre punti dal secondo posto e quindi dalla promozione diretta. Dei rosanero ha parlato l'ex Christian Terlizzi, che è intervenuto a TMW Radio durante il programma “Piazza Affari”. Ecco le dichiairazioni:
Palermo
Palermo, senti Terlizzi: “Quella rosanero piazza esigente. Non so se Brunori partirà”
IDEA SUL PALERMO - “Ho visto la partita e il Palermo ha meritato la vittoria, nonostante la Cremonese ha giocato bene. I rosanero ai punti hanno meritato e c’è stata anche un po’ di fortuna”.
TIFO ROSANERO ARRABBIATO CON CORINI - "Palermo è una piazza molto esigente. Spesso ce la si prende con l’allenatore. Quello che è mancato è il fatto che ci sono state partite sbagliate contro squadre inferiori”.
FIDUCIA A CORINI DA PARTE DELLA SOCIETA' - “Eugenio sta facendo un grande campionato. Sta facendo il campionato che ci si aspettava dal Palermo. Non ha la squadra per stravincere il campionato. Se si guarda la classifica il Palermo è a tre punti dalla seconda. Basta uno scontro diretto”.
FASE DIFENSIVA - “Io credo che la differenza nella fase difensiva la fa il lavorare di squadra. Credo che il Palermo prende più gol perché ne fa di più. Non c’è un equilibrio di squadra. Ricordiamoci che anche il centrocampo è molto importante per aiutare dietro”.
CESSIONE BRUNORI - "Non so se il Palermo lascerà un attaccante importante come lui. Se lo farà sarà per prendere un altro attaccante e un esterno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA