Il Palermo si appresta a chiudere due operazioni in entrata di assoluto livello. Gennaro Tutino (I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE) e Valerio Verre - salvo improbabili colpi di scena - saranno presto a disposizione di Eugenio Corini. L'annuncio dovrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana. Nel dettaglio, il centrocampista di proprietà della Sampdoria approderà in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore del club di viale del Fante, condizione che potrebbe tramutarsi in obbligo in caso di promozione dei rosanero in massima serie (LEGGI QUI I DETTAGLI).
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LE DICHIARAZIONI
Palermo, senti Di Marzio: “Verre colpo assoluto, sarà un valore aggiunto”
Le parole del noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio
"Verre è un colpo assoluto del Palermo. Un giocatore che ha sempre fatto la Serie A negli ultimi anni, per la Serie B è senz'altro da considerare il colpo del giorno - ha dichiarato il noto giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di "Calciomercato L'Originale", in onda su Sky -. Sono certo potrà rappresentare un valore aggiunto per i rosanero nel girone di ritorno", le sue parole.
Attualmente in forza alla Sampdoria, Verre ha già vestito la maglia rosanero, conquistando un'esaltante promozione in Serie A nella stagione 2013-2014 con Gennaro Gattuso prima e Beppe Iachini poi alla guida della compagine siciliana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA