Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La notizia

Palermo-Sampdoria: infortunio per un big, salterà la partita del Barbera

Palermo-Sampdoria: infortunio per un big, salterà la partita del Barbera - immagine 1
La sfida tra Palermo e Sampdoria dovrà fare a meno di un giocatore di punta nella gara prevista per il 24 novembre.
⚽️ Mediagol

Secondo quanto riportato da "Telenord", Massimo Coda molto probabilmente salterà la sfida del Renzo Barbera contro il Palermo. L'attaccante sarà quasi sicuramente assente nella sfida in programma per domenica 24 Novembre alle ore 17:15, gara valevole per la 14esima giornata di Serie B.

Gli esami strumentali eseguiti su Massimo Coda, attaccante della Sampdoria, hanno confermato la diagnosi di stiramento muscolare al flessore della coscia destra. Pur trattandosi di una lesione non particolarmente profonda, lo staff medico ha stabilito che il giocatore dovrà comunque osservare un periodo di stop, stimato tra le tre e le quattro settimane. Di conseguenza, è probabile che Coda possa tornare disponibile per la sfida del 14 dicembre contro lo Spezia, saltando così la gara del Renzo Barbera contro il Palermo.

Nel frattempo, l’allenatore Andrea Sottil dovrà riorganizzare l’attacco per le prossime partite. Oltre alle alternative già consolidate come Tutino, Sekulov, La Gumina e Borini, potrà contare anche su Estanis Pedrola, giovane talento che potrebbe avere un ruolo chiave già dalla ripresa del campionato contro il Palermo. Con Coda fuori, Pedrola potrebbe trovare spazio da titolare, offrendo maggiore dinamismo e freschezza alla fase offensiva della squadra blucerchiata.