Palermo, S. Tuttolomondo: “Rilancio del club? Impegno difficile ma non impossibile. Abbiamo altri soci, obiettivo Serie A”

Palermo, S. Tuttolomondo: “Rilancio del club? Impegno difficile ma non impossibile. Abbiamo altri soci, obiettivo Serie A”

“Siamo consci di avere firmato una cambiale in bianco. E al tempo stesso non mi piace la fredda poesia dei numeri. Nella vita, vado dove mi porta il cuore”

Chiamiamola scommessa sulla capacità di rigenerarne il valore, un impegno difficile ma non impossibile“.

Questo il pensiero di Salvatore Tuttolomondo sull’affare Palermo. Dallo scorso 3 maggio Arkus Network detiene le quote del Palermo Calcio (attraverso la società veicolo Sporting Network), un’operazione portata a termine nel giro di pochissimo tempo. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il direttore finanziario del gruppo polifunzionale che si occupa principalmente di turismo ha poi proseguito: “Siamo consci di avere firmato una cambiale in bianco. E al tempo stesso non mi piace la fredda poesia dei numeri. Nella vita, vado dove mi porta il cuore“.

Palermo, S. Tuttolomondo: “Spiego perché non figuro nel club rosa, la mia funzione in Arkus…”

47 milioni di debiti e diverse grane giudiziarie ancora non del tutto risolte, la strada per il rilancio del club di viale del Fante è parecchio tortuosa: “Mi ritengo un discreto giocatore di poker e questo mi aiuta negli affari. Il Palermo del futuro? Una puntata all in. Faccio impresa non sentimentalismi. Per esempio, da laziale, Rossi per me è stato un mito. Però, essendo già io ‘vintage’, largo ai giovani, senza alcuna valutazione di merito per il mister“.

Palermo, S. Tuttolomondo: “Sono stato un discreto tennista e ho un passato da dj. Vi racconto il mio primo affare”

Arkus Network investirà nel Palermo 30 milioni di euro, cifra che con tutta probabilità sarà destinata a lievitare, viste le numerose spese a cui dovrà far fronte la nuova società: “Ho soci pronti ad intervenire per accompagnarci nel progetto di rilancio e per riaffermare i valori di questo club ai livelli che merita – ha concluso Salvatore Tuttolomondo -. Una promessa? La serie A“.

VIDEO Palermo, Tuttolomondo: “Allestiremo una rosa vincente, pronti ad investire 30 milioni”. Pistilli: “Tutto sul museo rosanero”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy