- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - DECEMBER 04: (L-R) David Platt, Clive Richardson and Sheehan James pose during a press conference at Stadio Renzo Barbera on December 4, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
"Ho deciso di tornare con mio figlio nei posti in cui ho giocato in Italia". Lo ha spiegato David Platt, intervistato ai microfoni del "Corriere del Mezzogiorno". L'ex centrocampista di Bari, Juventus e Arsenal ha assistito allo Stadio "San Nicola" alla sfida fra Bari e Benevento, andata in scena sabato pomeriggio e valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie B.
"Ad ottobre scorso eravamo ad Alba, in Piemonte, per una fiera di tartufi. Lui voleva andare a vedere la Juventus, quella volta non potevamo ma qualche mese più tardi l’ho portato a vedere la partita dei bianconeri con la Fiorentina. Poi siamo andati a Genova, per Sampdoria-Inter (il 13 febbraio, ndr), e dopo poco è arrivato l’invito del Bari. So che i biancorossi stanno facendo un ottimo campionato. Spero arrivi la promozione, anche se non sarà semplice perché ci sono tante squadre forti", le sue parole.
Un volto noto anche ai tifosi del Palermo: Platt, infatti, nel 2018, figurava come consulente tecnico della Global Futures Sports & Entertainment dopo la cessione dell'U.S. Città di Palermo agli inglesi. Un periodo che tracciò l'inizio della fine della vecchia società di viale del Fante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA