Palermo, Puscas sfida Aleesami: gli impegni dei rosanero per le qualificazioni a Euro 2020

Derby rosanero tra Norvegia e Romania con Aleesami e Puscas pronti a sfidarsi: impegni contro Austria e Polonia per la coppia macedone Trajkovski-Nestorovski

Un derby a tinte rosanero dà il via alle qualificazioni ai prossimi Europei

Con queste parole l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia introduce l’argomento relativo agli impegni dei calciatori in forza al club rosanero alle qualificazioni per Euro 2020 con le proprie Nazionali d’appartenenza. Saranno infatti due le partite con in campo giocatori di proprietà del Palermo Calcio, a cominciare proprio dalla sfida tra Norvegia e Romania:

Gli scandinavi hanno convocato Aleesami, che tra poche settimane non sarà più un giocatore del Palermo e potrà accasarsi altrove; mentre tra i rumeni è presente Puscas, che a breve si aggregherà all’Under 21 per l’Europeo di categoria che si terrà in Italia e San Marino. Il torneo inizierà il 16 giugno e i rumeni esordiranno due giorni dopo a Serravalle contro la Croazia. Puscas sarà uno degli elementi che dalla nazionale maggiore si trasferirà direttamente al gruppo dell’Under, dopo le due gare in programma nei prossimi giorni“.

(Aleesami: “Futuro? Al momento penso solo alla Nazionale, dopodiché valuterò il da farsi”)

Per la prima sfida in questione, appunto contro la Norvegia, il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45, così come per il match tra Macedonia e Polonia, durante il quale sarà impegnata la coppia offensiva macedone della formazione siciliana formata da Aleksandar Trajkovski e dal capitano rosanero Ilija Nestorovski:

Tra i macedoni, presenti Nestorovski e Trajkovski, alle prese con alcuni problemi muscolari prima di raggiungere i connazionali per preparare al meglio le prossime due sfide di qualificazione a Euro 2020. Tutti e quattro i giocatori del Palermo coinvolti in questa finestra di gare dedicate alle nazionali torneranno in campo lunedì sera. La Norvegia di Aleesami andrà in trasferta nelle Isole Faore e, sempre nello stesso girone, la Romania di Puscas andrà a fare visita a Malta. Ancora un impegno casalingo, invece, per la Macedonia: la nazionale di Nestorovski e Trajkovski ospiterà a Skopje l’Austria. Dopodiché, anche per loro sarà tempo di andare in vacanza“.

(Calciomercato Palermo: Nestorovski e Rispoli nel mirino del Lecce. La situazione)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy