Il pullman del Palermo calcio è stato colpito e danneggiato da alcuni soggetti ignoti. Come riportato infatti dai mezzi di comunicazione ufficiali del club di Viale del Fante, il mezzo di trasporto era diretto a Catanzaro per la sfida in programma allo stadio "Ceravolo" lunedì alle ore 21.00 ma era in stato di sosta temporanea nel momento in cui sono stati riportati i danni al veicolo. Un'esperienza non piacevole per i rosanero che per fortuna non hanno riportato alcun ferito in questa aggressione avvenuta in due tempi. Di seguito il comunicatodelPalermo calcio pubblicato tramite il sito ufficiale ed in allegato la foto del finestrino laterale danneggiato:
palermo
Catanzaro, agguato aI pullman del Palermo con caschi e bastoni. Spaccato un vetro
Brutta disavventura per il Palermo in viaggio verso Catanzaro. Il pullman rosanero è stato danneggiato da alcuni vandali
"Il pullman del Palermo è stato oggetto di un attacco vandalico questa sera a Catanzaro, a pochi chilometri dall'hotel che ospita il gruppo in trasferta, in vista della partita di domani contro la squadra calabrese. Mentre il mezzo, con la squadra e lo staff a bordo, era temporaneamente in sosta, in direzione dell'hotel, due sconosciuti si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora il mezzo di passaggio.
In seguito all'attacco, una vetrata è andata distrutta e parte della fiancata è rimasta sfregiata.
A parte la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff è rimasto ferito. Le autorità competenti sono già state contattate per sporgere regolare denuncia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA