Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo

Palermo, pranzo di gruppo al “Barbera”: ok Dall’Oglio, out in sei. Felici e Silipo…

Palermo, pranzo di gruppo al “Barbera”: ok Dall’Oglio, out in sei. Felici e Silipo…

Assenti ieri per gli effetti della vaccinazione Massolo, De Rose, Somma e Luperini. Oggi primo allenamento con i nuovi compagni per Mattia Felici

Mediagol (nc) ⚽️

Nella giornata di ieri, l'ufficialità: Mattia Felici è un giocatore del Palermo. Il giovane esterno offensivo originario di Roma, tornato a vestire la maglia rosanero un anno e mezzo dopo la sua prima esperienza palermitana nel campionato 2019/2020 in Serie D, ha eseguito tutti i test medici, firmando il contratto che lo legherà al club di viale del Fante.

Arrivato al Palermo dal Lecce con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto, il classe 2001 è già a disposizione di Silvio Baldini. Ieri, infatti, Felici ha avuto modo di conoscere i nuovi compagni e di salutare i "vecchi", oltre al "gemello"Silipo. Nato pure lui a Roma, nel suo stesso giorno. "Adesso Baldini potrebbe valutare l'ipotesi di schierarli insieme sulla trequarti, da esterni d'attacco a piede invertito", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".

Intanto, sempre ieri, i rosanero hanno svolto soltanto una sessione di allenamento. In campo di mattina, "poi pranzo di gruppo nella club house del Barbera", si legge. E' tornato a disposizione di Baldini Dall'Oglio, che nei giorni scorsi aveva accusato un fastidio alla piante del piede. "Probabilmente ha patito questo problema per il cambio di superficie di allenamento, dall’erba naturale al campo sintetico", prosegue il noto quotidiano. Assenti per gli effetti della vaccinazione anche Massolo, De Rose, Somma e Luperini, mentre Buttaro e Giron non si sono allenati nemmeno ieri.

tutte le notizie di