serie b

Palermo: posticipata la conferenza stampa di Salvi, il motivo…

Palermo: posticipata la conferenza stampa di Salvi, il motivo…

Il Palermo Calcio ha deciso di posticipare la conferenza stampa di Alessandro Salvi nel rispetto del lutto cittadino proclamato a seguito della tragedia di Casteldaccia

Mediagol7

Dopo la vittoria conquistata dalla squadra di Roberto Stellone contro il Cosenza, il Palermo tornerà in campo nella giornata di oggi per iniziare la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Pescara, che andrà in scena domenica sera allo Stadio "Renzo Barbera" (fischio d'inizio alle ore 21).

I rosanero sosterranno una seduta di allenamento a porte chiuse. La conferenza stampa di Alessandro Salvi, originariamente in programma alle ore 14, è stata invece posticipata a domani.

"L'U.S. Città di Palermo comunica che, nel rispetto del lutto cittadino proclamato a seguito della tragedia di Casteldaccia, la conferenza stampa del calciatore Alessandro Salvi, originariamente in programma alle ore 14.00, si terrà mercoledì al 'Tenente Onorato' di Boccadifalco (l'orario d'inizio verrà comunicato successivamente)", ha scritto il Palermo Calcio sul proprio sito di riferimento.

tutte le notizie di