zamparini

Palermo, Ponte: “Ringrazio Zamparini per la fiducia ma non c’è ancora stata la firma, il primo obiettivo è quello di vendere”

PALERMO, ITALY - SEPTEMBER 22:  Antonio Ponte looks on in VIP standing during the Serie B match between Palermo and Perugia at Stadio Renzo Barbera on September 22, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni di Antonio Ponte, imprenditore italo-svizzero candidato al ruolo di prossimo presidente del club rosanero

Mediagol97

Il prossimo 26 ottobre è in programma l'assemblea per la nomina del nuovo presidente del Palermo Calcio, dopo le dimissioni rassegnate ormai lo scorso 8 agosto da Giovanni Giammarva.

Il candidato all'importante ruolo di vertice all'interno della società siciliana è Antonio Ponte, imprenditore italo-svizzero di Zurigo, proprietario del fondo Raifin e figura chiave per la cessione del club rosanero, come anche annunciato nella giornata di ieri dal sito ufficiale della stessa società di Viale del Fante tramite un comunicato.

Intervistato da Il Giornale di Sicilia, l'uomo d'affari italo-elvetico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente al nuovo ruolo che assumerà nell'organigramma del Palermo, ringraziando il patron del club rosaMaurizio Zamparini ma predicando allo stesso tempo una certa cautela, visto e considerato che ancora non vi è stata alcuna firma attendendo la data designata.

"Ringrazio Zamparini per la fiducia anche se ha fatto questo annuncio prima della firma. Stiamo realizzando qualcosa di importante. Io mi sto già dando da fare per ilPalermo, il primo obiettivo è quello di vendere. Avere la fiducia sia da parte di chi intende cedere le quote, sia da chi intende investire sulla società è positivo".