palermo

Palermo, “Papà, voglio andare a casa”: Jajalo torna a Mondello con la famiglia

Palermo, “Papà, voglio andare a casa”: Jajalo torna a Mondello con la famiglia

“Due anni lontano da Palermo, ma quando può, fa sempre ritorno”. Così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che getta gli occhi sul curioso ritorno nel capoluogo siciliano di Mato Jajalo. Il centrocampista bosniaco...

⚽️

"Due anni lontano da Palermo, ma quando può, fa sempre ritorno". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che getta gli occhi sul curioso ritorno nel capoluogo siciliano di Mato Jajalo. Il centrocampista bosniaco - che ha vestito la maglia rosanero dal 2015 al 2019 - è tornato in Sicilia per trascorrere parte delle sue vacanze insieme alla famiglia. Una scelta, come anche rivelato dalla moglie Ivana, dettata dalla volontà di uno dei loro quattro figli di vole "Tornare a casa".

Un vero e proprio atto di nostalgia nei confronti della città e di quello che ha rappresentato, non solo per Jajalo - che detiene il record di presenze per uno straniero con la casacca rosanero (147) -, ma anche e soprattutto per la sua famiglia. Era già capitato diverse volte che il mediano oggi in forza all'Udinese tornasse a Palermo anche solo per rivedere vecchi amici, ma l'affettuosa volontà del figlio nei confronti della città ha anche scatenato le fantasie di diversi tifosi per quel che riguarda un clamoroso ritorno del bosniaco. Nulla di vero, se non la nostalgia di Jajalo e della sua famiglia per una terra che gli ha dato tanto dal punto di vista professionale e che ha restituito altrettanto sotto l'aspetto del mero legame affettivo.

tutte le notizie di