"Sono abbonato, biglietti già comprati: il mio legame col Palermo prescinde dalla categoria". Lo ha detto Salvo Ficarra, intervistato ai microfoni del "Corriere dello Sport" in vista della finale di ritorno dei playoff di Serie C. Dopo la vittoria di misura conquistata in occasione del match d'andata all'Euganeo grazie alla rete messa a segno da Roberto Floriano, domenica 12 giugno andrà in scena il secondo ed ultimo atto fra Palermo e Padova al "Renzo Barbera".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
LA FINALE
Palermo-Padova, Salvo Ficarra: “Ecco cosa conterà. Cessione al City? Dispiace…”
Le dichiarazioni rilasciate dal noto comico e attore palermitano in vista della finale di ritorno dei playoff di Serie C
"In una finale come quella col Padova, contano amore, volontà e testa più di ogni altra cosa. Ma noi abbiamo Baldini che da grande tecnico sa gestire queste situazioni. Poi ci sarà lo stadio strapieno anche se forse i tifosi potevano pensarci prima a riempire le tribune, dando così anche una mano alla società. Io ho grande fiducia in Dario Mirri, ha creato un club sano con un ottimo settore giovanile grazie a Rinaudo; mi sento garantito dall’avere un presidente tifoso. Sono fra quelli che si dispiacciono se avverrà la vendita al gruppo del City anche se se capisco le esigenze di assicurare un futuro al Palermo", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA