Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO LA FINALE PLAYOFF

Palermo-Padova, Perinetti: “Finale meritata per i rosanero. City Group? Dico la mia”

Palermo
Le dichiarazioni dell'ex ds del Palermo, Giorgio Perinetti, a pochi giorni dalla Finalissima dei playoff, Padova-Palermo. L'ex manager del club rosanero ha anche argomentato sull'interesse del City Group verso la società di viale del Fante

Mediagol ⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento al retour match della Finale playoff di Serie C, Palermo-Padova, sfida che determinerà l'ultima squadra promossa in Serie B della stagione 2021-2022. Sarà ancora una volta un Barbera gremito in ogni ordine di posto quello che ospiterà la delicata sfida tra la compagine di Silvio Baldini e la formazione biancoscudata di Massimo Oddo. Dalle 13 di oggi è partita la vendita libera per acquistare i tagliandi per assistere alla gara di domenica sera. Sulla sfida in programma al Renzo Barbera domenica alle 21.15, si è espresso l'ex direttore sportivo del club rosanero, Giorgio Perinetti, che ai microfoni di TMW ha anche parlato dell'interessamento da parte del City Football Group per acquisire il pacchetto di maggioranza del club di viale del Fante.

"A Palermo Ci sono stato tre volte e vinto tre campionati. Si è meritato questa finale, ha davanti un avversario non facile come il Padova. E sembra che in caso di B, l’entourage del City possa chiudere l’operazione. Sarebbe una grande opportunità ma anche un’occasione di stabilità per il club".

tutte le notizie di