Palermo, oggi Richardson in città con Zamparini e Platt: il programma

Palermo, oggi Richardson in città con Zamparini e Platt: il programma

Il CEO di Global Futures Sports & Entertainment è atteso in città nelle prossime ore insieme all’ormai ex patron Maurizio Zamparini, David Platt e l’advisor che si è occupato della trattativa Maurizio Belli

Clive Richardson oggi a Palermo.

(Tutto sulla Global Futures Sports & Entertainment Ltd, la società che ha acquistato il Palermo)

Il CEO di Global Futures Sports & Entertainment è atteso in città già nelle prossime ore insieme all’ormai ex patron Maurizio ZampariniDavid Platt e l’advisor che si è occupato della trattativa Maurizio Belli.

(Cessione Palermo, parla l’advisor Belli: “Operazione importante per la nostra azienda…”)

Il nuovo patron del club rosanero, oltre a visitare il capoluogo siciliano, dovrebbe con tutta probabilità presenziare all’allenamento della squadra di mister Roberto Stellone ed in programma sarebbe previsto pure un incontro con il sindaco, Leoluca Orlando. Una visita allo stadio non sarebbe da escludere ma non si conoscono con precisione le tempistiche: l’itinerario, infatti, secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, sarebbe da considerarsi “top secret”. Nel primo pomeriggio, invece, dovrebbe tenersi una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà ma nulla è ancora certo in tal senso. Si tratterebbe di una visita toccata e fuga, ma in ogni caso è sicuro che oggi Palermo conoscerà il nuovo proprietario della società di Viale del Fante.

(Zamparini: “Saremo a Palermo domani. I nuovi proprietari? Vi lascio in buone mani…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy