Palermo, oggi Nestorovski e Trajkovski in campo con la Nazionale: la Macedonia sfiderà un ex rosanero

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski pronti per Slovenia-Macedonia: fischio di inizio alle ore 20:45

Sono cinque i calciatori del Palermo convocati dalle rispettive Nazionali: Ilija Nestorovski, Aleksandar Trajkovski, Ivaylo Chochev, George Puscas e Haitam Aleesami.

Terminato il primo turno di qualificazione a Euro 2020, che per i rosanero ha visto la Macedonia trionfare sulla Lettonia, il brutto infortunio del centrocampista classe ’93 in Bulgaria-Montenegro – gara terminata 1-1, la sconfitta della Romania contro la Svezia e della Norvegia contro la Spagna, Nestorovski e Trakjkovski sono già pronti a tornare in campo.

Palermo Calcio, Chochev va ko in Bulgaria-Montenegro: il report medico

Si giocherà per tre giorni, dal domenica 24 a martedì 26 marzo: l’obiettivo è sempre lo stesso, strappare un pass per il primo campionato Europeo itinerante, che si giocherà in ben dodici paesi differenti. Questa sera, infatti, la Macedonia la Slovenia dell’ex attaccante rosanero Josip Ilicic: fischio d’inizio alle ore 20:45.

Di seguito, il riepilogo completo:

Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski, convocati per Macedonia-Lettonia 3-1 e Slovenia-Macedonia del 24 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Ivaylo Chochev, convocato per Bulgaria-Montenegro 1-1 e Kosovo-Bulgaria del 25 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

George Puscas, convocato per Svezia-Romania 2-1 e Romania-Isole Faroe del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

Haitam Aleesami, convocato per Spagna-Norvegia 2-1 e Norvegia-Svezia del 26 marzo 2019, valide per le qualificazioni ad Euro 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy