"Un nodo è stato sciolto ancor prima di fine campionato", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori su Leo Stulac. Il centrocampista sloveno ha saltato l'intero girone di ritorno a causa di una lesione della coscia con interessamento dei tendini. Nella scorsa sessione estiva di calciomercato il cartellino dell'ex Empoli è stato acquistato con la formula dell'obbligo di riscatto a determinate condizioni che si sono verificate, rendendo così automatica l'acquisizione a titolo definitivo del centrocampista classe 1994.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
stulac
Palermo, obbligo di riscatto per Stulac: l’ex Empoli perno del nuovo centrocampo?
In casa Palermo un nodo è stato sciolto ancor prima di fine campionato: scatta l'obbligo di riscatto dall'Empoli di Leo Stulac.
"L’obiettivo, rimasto irrealizzato in questa stagione anche a causa di equivoci tattici e di un modulo variabile nei primi mesi, è di fare dello sloveno il perno del nuovo centrocampo", prosegue il noto quotidiano. Più delicate, per ragioni diverse, le trattative con il Sassuolo per Sala e con l’Atalanta per Elia. "Toccherà alla dirigenza rosanero trovare un accordo sul prezzo o in alternativa virare su altri profili", si legge sul Gds. A causa della precaria situazione economica della Sampdoria e dei problemi tattici riscontrati non è così scontata, infine, la permanenza in rosanero di Verre. Seguiranno ulteriori aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA