serie b

Palermo, Nestorovski sale a quota 32 gol in rosanero: raggiunto Chimenti nella classifica “all time”

PALERMO, ITALY - FEBRUARY 15: Ilija Nestorovski of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Brescia at Stadio Renzo Barbera on February 15, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Per il bomber macedone il ritorno in campo coincide pure con il ritorno al gol, che gli permette di raggiungere un importante traguardo in maglia rosanero

Mediagol97

Il ritorno in campo coincide anche con il ritorno al gol per Ilija Nestorovski, che nel frattempo riesce pure a raggiungere un importante traguardo personale con la casacca del Palermo Calcio.

Il bomber di origini macedoni e capitano della formazione rosanero, venerdì sera, ha infatti agganciato Vito Chimenti nella classifica dei marcatori di tutti i tempi con il Palermo. Grazie alla bella rete di testa realizzata da subentrato contro il Brescia allo Stadio "Renzo Barbera" davanti ai propri tifosi, il centravanti ex Inter Zaprešić sale così a quota 32 gol con i siciliani, diventando in tal modo il 14° cannoniere di sempre del club di viale del Fante, ad una sola lunghezza di distanza da Américo Ruffino.