Una stagione al momento da comparsa. Ionut Nedelcearu ha calcato pochissimo il terreno di gioco con il suo Palermo nell'attuale campionato, aiutando la formazione di Eugenio Corini a coprirsi per una ventina di minuti nella vittoriosa trasferta di Venezia. Vista la fitta concorrenza in difesa, il roccioso centrale rumeno non è riuscito a ritagliarsi uno spazio in questa prima parte di Serie B. Intervistato da Doardinamo.com, Nedelcearu ha commentato questo suo momento:
serie b
Palermo, Nedelcearu: “Periodo difficile, voglio giocare. Dinamo Bucarest? Vedremo…”
"Sto attraversando un periodo difficile, una situazione che non ho mai affrontato dopo aver lasciato la Romania. Ho voglia di giocare, sto ancora lavorando per essere pronto a entrare in qualsiasi momento quando servirà, ma mentalmente è molto difficile. Ho avuto un confronto con la dirigenza anche a inizio stagione, quando sono arrivati altri due difensori centrali. Ma quello che conta adesso è solo che non sono abituato, e questo mi è già costato la perdita della Nazionale. Mi sono perso le ultime convocazioni e naturalmente c’è frustrazione. Ma non ho niente da fare, era naturale che non mi convocassero se non avessi giocato in società".
Dinamo Bucarest nel suo futuro -"Non posso dire sì o no. Il Palermo ha ancora due partite fino alla fine dell’anno e poi vedremo cosa si potrà fare. Certo, la Dinamo resta la mia squadra del cuore, sarà sempre un’opzione, ma per ora non è il momento delle decisioni. Onestamente non penso ancora a nessuna offerta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA