serie b

Palermo, Mutti: “La continuità in B paga. Ecco cosa serve per essere pericolosi in casa…”

Palermo, Mutti: “La continuità in B paga. Ecco cosa serve per essere pericolosi in casa…”

L'ex tecnico rosanero Bortolo Mutti commenta le ultime prestazioni maturate dal Palermo di Roberto Stellone in questa stagione

Mediagol22

Bortolo Mutti dice la sua sul momento che la squadra di Roberto Stellone sta vivendo.

L'ex tecnico del Palermo, che è stato alla guida del club di Viale del Fante nelle stagioni 2001/02 e 2011/12, ha commentato, ai microfoni della 'Gazzetta dello Sport' la prestazione maturata dai rosanero sabato tra le mura amiche del "Renzo Barbera" nel match contro il Livorno, fanalino di coda che ha strappato ai padroni di casa un punto:

"Credo proprio che l'atteggiamento mentale abbia pesato, per il Livorno tutto quello che succedeva di positivo era guadagnato, per i toscani era più importante la sfida col Foggia. Il Palermo ha qualche problema in casa: è la seconda partita di fila che pareggia al Barbera. Il fattore campo deve tornare a essere determinante, serve entusiasmo e l’ambiente deve stringersi vicino alla rosa, sperando pure più chiarezza a livello societario È stata una gara giocata bene da entrambe e pari giusto. Il Livorno è in crescita, mentre dispiace per il Palermo: forse la pressione di dover vincere contro l’ultima e qualche problema di formazione hanno creato fastidi. Ma la serie positiva s’allunga e la continuità in Serie B paga".

tutte le notizie di