Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Playoff, Palermo migliore terza: ecco quando scenderà in campo. Date e regolamento

Playoff, Palermo migliore terza: ecco quando scenderà in campo. Date e regolamento

L'importante successo del Palermo contro il Bari consente ai rosanero di concludere da terzi classificati la stagione regolare, ottenendo diversi vantaggi per la fase playoff

Mediagol ⚽️

Il Palermo batte per 2-0 il Bari e si classifica terza nel Girone C. Ed è anche la "migliore terza" del campionato di Serie C. Un successo meritato ed importantissimo, quello conquistato dalla formazione di Silvio Baldini sul rettangolo verde di un "San Nicola" vestito a festa per il trionfo dei biancorossi.

Floriano Brunori regalano, dunque, ai rosanero una vittoria che - in virtù della sconfitta dell'Avellino contro il Foggia e della vittoria del Catanzaro sul campo della Vibonese - consente ai siciliani di approdare ai playoff dal primo turno Nazionale, con la gara d'andata che si giocherà l'8 maggio in trasferta, mentre quella di ritorno andrà in scena il 12 maggio fra le mura del "Renzo Barbera".

Qualora il Palermo dovesse superare il primo turno, otterrebbe l'ulteriore vantaggio di essere "testa di serie" anche nel secondo turno della fase Nazionale, con la certezza di giocare il ritorno in casa e passare pure in caso di pareggio.

tutte le notizie di