zamparini

Palermo, mercato fermo al palo. I tifosi non ci stanno: “È una barzelletta”

Palermo, mercato fermo al palo. I tifosi non ci stanno: “È una barzelletta”

Il mercato dei rosanero stenta a decollare: torna a farsi spazio il malcontento dei tifosi.

Mediagol28

di Nunzio Alessandro Bellomonte.

Il mercato del Palermo continua ad essere fermo al palo. E questo resta il tema più discusso tra i tifosi rosanero, che proprio non ci stanno a subire un'altra stagione di sofferenza.

"I tifosi del Palermo aspettano. Quelli più fiduciosi sanno che il mercato si chiuderà il 31 agosto. Quelli più esigenti hanno perso nuovamente la pazienza dopo avere festeggiato la salvezza poco meno di due mesi fa. Sui social, al bar o per mezzo di striscioni come quello esposto un paio di notti fa al 'Barbera' il malcontento è palese - scrive l'edizione odierna de 'La Repubblica' -. Sul profilo Facebook del Palermo poi, non c'è post che sfugga all'ironia dei tifosi. Uno ha anche commentato la nota del club per pubblicizzare i nuovi caschi con il logo rosanero. Al messaggio 'Quante volte avete detto di avere il Palermo sempre in testa?', qualcuno ha risposto 'Io ho in testa, anzi nel cassetto, un sogno irrealizzabile: un Palermo più competitivo. Siamo delusi e rassegnati'".

La squadra di Davide Ballardini, che fra sette giorni si radunerà in Friuli per iniziare la nuova stagione, è ancora tutta da costruire. L'arduo compito a Rino Foschi. D'altronde, il dirigente di Forlì starebbe riscontrando enormi difficoltà a vendere Franco Vazquez e Achraf Lazaar. E il tutto starebbe riducendo ogni spazio di trattativa.