Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il clean sheet

Palermo, Massolo richiude la porta: a Bari il quarto clean sheet stagionale

Palermo, Massolo richiude la porta: a Bari il quarto clean sheet stagionale

Tornato titolare a Bari, Samuele Massolo ha lasciato la saracinesca abbassata permettendo al Palermo di vincere zero a due

Mediagol ⚽️️

"Non teneva la porta chiusa da quando s’era interrotta la sua striscia di imbattibilità. Massolo è tornato titolare e lo ha fatto tirando giù la saracinesca: quarta partita su sette senza subire reti, per il «dodicesimo» del Palermo, chiamato a giocare dal primo minuto a Bari a causa dell’assenza forzata di Pelagotti", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul clean sheet dei rosanero sul terreno di gioco del San Nicola.

Prova di carattere e di affidabilità di Massolo che ha risposto presente agli attacchi del Bari con, in particolare, una gran parata su un destro secco di Antenucci che avrebbe potuto rimettere in discussione il risultato finale del match. Tra i portieri con almeno 5 presenze nel Girone C, è il terzo per percentuale di imbattibilità (57,1%). Un «dodicesimo» che sa anche come fare il titolare, in questo Palermo che sogna in grande di poter vincere i playoff per approdare in Serie B.

tutte le notizie di